Inter: Joao Mario abbandona il ritiro della nazionale!

Non filtrano notizie positive dal ritiro della nazionale portoghese, in vista della Confederations Cup che inizierà il prossimo 17 Giugno: Joao Mario, centrocampista in forza all’Inter, infatti, si è procurato una lesione alla gamba destra che gli impedirà di aggregarsi ai compagni per la spedizione in Russia.

Il ct Fernardo Santos aveva sottovalutato il problema, escludendo precauzionalmente dalla lista dei convocati per l’amichevole contro la Lettonia il 24enne, ma inserendolo nei 23 per la Confederations Cup. Una doppia beffa per Cristiano Ronaldo e compagni che saranno costretti, oltre che a rinunciare ad un giocatore chiave negli schemi tattici della nazionale, anche ad un suo eventuale sostituto.

Il giocatore, dal canto suo, ha manifestato tutta la propria delusione con un post su Instagram. Affranto per non avere la possibilità di rappresentare la propria nazione, si è dimostrato volenteroso di tornare più forte di prima per fare le fortune anche del suo club d’appartenza. In maglia Inter non ha mai avuto intoppi seri, almeno dal punto di vista fisico, e punta a riconfermarsi in una stagione che lo vede al centro del progetto Suning.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.