Juve, ascolta Verratti

Il giovane talento azzurro, Marco Verratti è l’oggetto del desiderio di diversi club europei, tra cui il Barcellona e il Chelsea. Da non dimenticare le piste italiane, Inter e Juventus. I bianconeri in effetti sono particolarmente interessati al centrocampista in forza al Paris Saint Germain.

Marco, in un’intervista pubblicata dal quotidiano Le Parisien, ha lasciato aperta una porta sul proprio futuro. “Ho quattro anni di contratto con il PSG, mi sento a mio agio a Parigi ma, come ogni anno, discuteremo del futuro con il club e il mio agente a fine stagione. Vedremo”, le parole del playmaker della Nazionale al giornale. 

Il costo del suo cartellino non è basso (circa 75 milioni), ma non c’è dubbio che ci sarà una vera e propria corsa per garantirsi le prestazioni calcistiche dell’ azzurro. Marotta per ora si defila da un eventuale trattativa con i parigini, ma come ben sanno i tifosi bianconeri, successe lo stesso per il famosissimo trasferimento di Gonzalo Higuain dal Napoli. Quella, era una trattativa ancora più improbabile, e poi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.