Juventus, Sturaro verso la Premier League

Dopo quattro stagioni con la maglia della Juventus, collezionando 90 presenze e vincendo 4 scudetti, 4 Coppe Italia e una Supercoppa italiana, Stefano Sturaro si prepara a lasciare il club torinese.

Non è una novità, infatti, che il classe ’93 sia prossimo alla cessione. Con l’arrivo di Emre Can e del possibile “colpo grosso” di centrocampo che i tifosi aspettano, il sanremese non troverebbe più lo spazio che desidera.

Per quanto riguarda il suo futuro, inizialmente si pensava a un’altra società di Serie A, ma il suo procuratore ai nostri microfoni smentì qualsiasi trattativa. Nelle ultime ore, però, ha dichiarato che la Premier League è attualmente la prima scelta del suo assistito, ancora troppo giovane per volare in Cina.

Il giocatore, con i 20 milioni chiesti dalla Vecchia Signora per ottenerlo, potrà quindi contribuire a creare quel “tesoretto” da investire nella campagna acquisti ancora in corso.

Nel frattempo, il Newcastle inizia a proporre diverse offerte. Seguiranno aggiornamenti…

 

Caterina Pullia

Nata nel marzo 1999 a Lamezia Terme, studia "Comunicazione, tecnologie e culture digitali" all'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Scrive di calcio e di Juventus, a cui è fortemente legata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.