La schedina vincente, i pronostici di ZonaCalcio.net
Non sai cosa giocare nella schedina? Hai qualche dubbio su alcuni match? Questo è il posto giusto per te. Ecco i nostri consigli per la schedina di questo fine settimana:
Juventus-Lecce: 1 + over 2.5
Nonostante l’emergenza terzini, la Juventus non può assolutamente sbagliare. E’ chiamata ad una vittoria convincente contro il Lecce per suggellare il primo posto e portarsi momentaneamente a +7 sulla Lazio.
Empoli-Benevento: GOAL
L’Empoli ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi in chiave play-off. Sarà una partita aperta contro la prima della classe, la quale ormai ha campionato e promozione in tasca dopo un’annata semplicemente strpitosa.
Lazio-Fiorentina: GOAL
Entrambe a caccia di riscatto dopo i risultati deludenti della precedente giornata, dovrebbe rivelarsi una partita dalle molte emozioni.
Celta Vigo-Barcellona: 2
Non sono ammessi passi falsi per il Barcellona, puntiamo sul 2.
Espanyol-Real Madrid: 2 + over 1.5/2.5
Stesso discorso per il Real Madrid contro l’ultima della classe.
Napoli-Spal: 1
Il Napoli è in un ottimo momento, puntiamo sulla vittoria.
Milan-Roma: GOAL
Chi vincerà? Difficile pronosticarlo, ma dovrebbe rivelarsi una gara aperta.
Udinese-Atalanta: 2-5 goal/2
L’Atalanta, motivata dal successo contro la Lazio, è una vera e propria macchina da goal.Puntiamo su 2-5 gol totali oppure più semplicemente sul 2.
Parma-Inter: 2/x2+goal
La formazione di Antonio Conte è obbligata a riscattarsi, dopo il 3-3 casalingo col Sassuolo. Tuttavia non sarà semplicissimo contro una squadra ostica come il Parma. Puntiamo sul 2, magari una vittoria misura, oppure sull’x2 con un goal di entrambe le squadre. Tra le file dell’Inter, tra l’altro, mancherà anche lo squalificato Skriniar e il Parma in contropiede è una vera e propria spina nel fianco.
* le quote potrebbero variare nel tempo ed in base al centro scommesse
ZonaCalcio.net vi ricorda che non è consentito scommettere ai minori di 18 anni e di giocare responsabilmente. Il gioco può causare dipendenza patalogica.