La schedina vincente, i pronostici di ZonaCalcio.net

Non sai cosa giocare nella schedina? Hai qualche dubbio su alcuni match? Questo è il posto giusto per te. Ecco i nostri consigli per la schedina di questo fine settimana:

Juventus-Lecce: 1 + over 2.5

Nonostante l’emergenza terzini, la Juventus non può assolutamente sbagliare. E’ chiamata ad una vittoria convincente contro il Lecce per suggellare il primo posto e portarsi momentaneamente a +7 sulla Lazio.

Empoli-Benevento: GOAL

L’Empoli ha bisogno di una vittoria per rilanciarsi in chiave play-off. Sarà una partita aperta contro la prima della classe, la quale ormai ha campionato e promozione in tasca dopo un’annata semplicemente strpitosa.

Lazio-Fiorentina: GOAL

Entrambe a caccia di riscatto dopo i risultati deludenti della precedente giornata, dovrebbe rivelarsi una partita dalle molte emozioni.

Celta Vigo-Barcellona: 2

Non sono ammessi passi falsi per il Barcellona, puntiamo sul 2.

Espanyol-Real Madrid: 2 + over 1.5/2.5

Stesso discorso per il Real Madrid contro l’ultima della classe.

Napoli-Spal: 1

Il Napoli è in un ottimo momento, puntiamo sulla vittoria.

Milan-Roma: GOAL

Chi vincerà? Difficile pronosticarlo, ma dovrebbe rivelarsi una gara aperta.

Udinese-Atalanta: 2-5 goal/2

L’Atalanta, motivata dal successo contro la Lazio, è una vera e propria macchina da goal.Puntiamo su 2-5 gol totali oppure più semplicemente sul 2.

Parma-Inter: 2/x2+goal

La formazione di Antonio Conte è obbligata a riscattarsi, dopo il 3-3 casalingo col Sassuolo. Tuttavia non sarà semplicissimo contro una squadra ostica come il Parma. Puntiamo sul 2, magari una vittoria misura, oppure sull’x2 con un goal di entrambe le squadre. Tra le file dell’Inter, tra l’altro, mancherà anche lo squalificato Skriniar e il Parma in contropiede è una vera e propria spina nel fianco.

* le quote potrebbero variare nel tempo ed in base al centro scommesse

ZonaCalcio.net vi ricorda che non è consentito scommettere ai minori di 18 anni e di giocare responsabilmente. Il gioco può causare dipendenza patalogica.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.