La schedina vincente, i pronostici di ZonaCalcio.net

Non sai cosa giocare nella schedina? Hai qualche dubbio su alcuni match? Questo è il posto giusto per te. Ecco i nostri consigli per la schedina di questo fine settimana:

Atletico Madrid-Maiorca: 1

L’Atletico di Simeone affronta una delle ultime della classe, puntiamo sulla vittoria dei colchoneros.

Juventus-Torino: GOAL

La Juventus ha certamente bisogno di una vittoria, ma i derby sono tutt’altro che scontati. Puntiamo sul goal di entrambe le squadre.

Sassuolo-Lecce: GOAL

Il Lecce ha assolutamente bisogno di punti, ma Sassuolo e Lecce sono due squadre che non rinunciano mai a giocare.

Lazio-Milan: 2-5 gol

La Lazio dovrà fare a meno di Immobile e Caicedo, ma in questo periodo si è dimostrata capace di superare ogni difficoltà. Il Milan, invece, è intenzionato a riscattare il pari contro la Spal. E’ una gara dal risultato incerto, ma che dovrebbe far divertire.

Inter-Bologna: 1

L’Inter di Conte ha bisogno di vincerle tutte per sperare nel sogno scudetto. Il calendario è favorevole: puntiamo sulla vittoria dei nerazzurri.

Cagliari-Atalanta: x2 + GOAL

L’Atalanta è inarrestabile, ma il Cagliari è un avversario ostico. Entrambe dovrebbero timbrare il tabellino, ma alla fine potrebbe spuntarla l’Atalanta.

Napoli-Roma: GOAL/1+GOAL/1

Entrambe a caccia di riscatto dopo i risultati deludenti e il più che probabile addio alla rincorsa Champions League. Chi la spunterà? Difficile ipotizzarlo, anche se il Napoli è in un miglior momento rispetto alla Roma. Puntiamo sull’1 oppure, sull’1+goal o semplicemente sul goal.

Parma-Fiorentina: 2-5 gol

Anche Parma e Fiorentina hanno bisogno di riscattarsi. Puntiamo sui 2-5 gol totali.

ZonaCalcio.net vi ricorda che non è consentito scommettere ai minori di 18 anni e di giocare responsabilmente. Il gioco può causare dipendenza patalogica.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.