La schedina vincente, i pronostici di ZonaCalcio.net

Non sai cosa giocare nella schedina? Hai qualche dubbio su alcuni match? Questo è il posto giusto per te. Ecco i nostri consigli per la schedina di questo fine settimana:

Verona-Atalanta: 2+GOAL

Allievo contro maestro, Juric contro Gasperini. Due squadre che giocano un ottimo calcio, ma a spuntarla dovrebbe essere l’Atalanta.

Cagliari-Sassuolo: x2+OVER 1.5

Il Sassuolo è in un momento straordinario, ma occhio al Cagliari che ha bisogno di riscattarsi ad ogni costo.

Milan-Bologna: 1

Il Bologna è un avversario molto ostico, ma il Milan ha bisogno di vincere per tenersi stretto un posto in Europa League. Puntiamo sull’1.

Parma-Sampdoria: 2-5 GOAL

La Sampdoria è in ottima forma, ma il Parma ha inanellato una serie lunga di risultati negativa. Difficile ipotizzare il risultato finale, puntiamo su 2-5 goal.

Genoa-Lecce: GOAL

Partita fondamentale in chiave salvezza. Le due squadre sono divise da un solo punto e vorranno vincere a tutti i costi, inoltre subiscono molti goal.

Napoli-Udinese: 1

Il campionato del Napoli è virtualmente finito, ma Gattuso vuole terminare la stagione nel miglior modo possibile. Dopo il passo falso col Bologna, gli azzurri dovrebbero ritornare alla vittoria.

Roma-Inter: 2

Puntiamo sulla vittoria dell’Inter in trasferta, motivata dai vari passi falsi della Juventus. La Roma sarà un avversario molto difficile, ma i nerazzurri dovrebbero riuscire a spuntarla all’Olimpico.

Juventus-Lazio: GOAL

Gara dal pronostico praticamente impossibile. Entrambe stanno attraversando un periodo tutt’altro che positivo, ma i tre punti in palio sono fondamentali. Puntiamo su un goal di entrambe le squadre.

Tottenham-Leicester: GOAL

ZonaCalcio.net vi ricorda che non è consentito scommettere ai minori di 18 anni e di giocare responsabilmente. Il gioco può causare dipendenza patalogica.

Felice Allocca

Nato ad Avellino nell'ottobre del 1996. Studente presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Aspirante giornalista sportivo, collabora con il portale Zonacalcio.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.