Lega Pro, il Pro-tagonista delle gare di ritorno della seconda fase play-off

Amici di ZonaCalcio.net e Zonalegapro.it, eccoci giunti all’appuntamento con il Pro-tagonista  per quanto riguarda le gare di ritorno della seconda fase dei play-off di Lega Pro.

Chi abbiamo scelto? Benji Price  Ed Warner? No, Pietro Perina, portiere classe 1992 ex Melfi ed in forza al Cosenza da 2 stagioni che si è rivelato essere un vero e proprio incubo per il Matera di Auteri.

Dopo pochi minuti, un lancio di De Franco per Carretta filtra Il materano entra in aree e calcia, ma Perina si oppone coi piedi.  La prima replica è al 16′ su De Rose che ci prova dalla distanza. Al 22′ ancora Carretta di prima su filtrante che stavolta  è di Strambelli. Palla alzata in corner. Dopo una conclusione di Di Lorenzo bloccata agevolmente, il vantaggio calabrese di Mendicino ed il palo colpito dalla compagine di De Angelis da D’Orazio, c’è anora spazio nella prima frazione del numero 1 ospite. Carretta all’indietro per Negro. Perina dice no col corpo. I lucani chiudono la prima razione collezionando 11 calci d’angolo.

Inizia la ripresa, e dopo l’a rete annullata ad Ingrosso, Perina vola sulla propria destra a concedere l’ennesimo corner su nuovo tentativo dalla distanza di De Rose. Vengono annullate altre 2 reti: a Baclet da una parte ed a Infantino dall’altra. Poi, Di Lotrnzo segna, ma è troppo tardi. Perinma è stato tanta, troppa roba portando ai quarti i suoi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.