Manca a ZC: “La salvezza raggiunta in anticipo è una grande soddisfazione. Giorico mi sta facendo crescere, l’Arzachena un punto di riferimento per i giovani sardi. Valuto positivamente il mio campionato”

Luca Manca è un giovane centrocampista che si sta mettendo in mostra con la maglia dell’Arzachena, che grazie anche all’apporto di questo talentuoso prospetto ha raggiunto con grande anticipo l’obiettivo salvezza.

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Luca Manca, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sul campionato dell’Arzachena, sulla sua stagione e su tanto altro.

Salvezza – “Abbiamo raggiunto un traguardo importante, questa salvezza raggiunta in anticipo è una grandissima soddisfazione, il merito è di tutti”.

Prima stagione in C – “E’ stata la mia prima stagione tra i professionisti e la valuto in maniera molto positiva, mi auguro di poter migliorare ancora.”

La partita – “Sicuramente mi ha reso molto orgoglioso la vittoria ottenuta a Siena, in un campo importante, contro una delle squadre più forti del girone.”

Giorico – “Il mister, oltre ad essere molto competente, è una persona davvero disponibile, con lui sono cresciuto tanto.”

Arzachena – “L’Arzachena è una società che può essere considerata un punto di riferimento soprattutto per noi giovani sardi, sono molto grato per la fiducia che ha riposto nei miei confronti.”

Modelli – “Ho sempre ammirato Nainggolan e Verratti, due grandi campioni che si sono imposti ai massimi livelli.”

Adattamento – “Inizialmente è stato difficile adattarsi a questa categoria, ed in tal senso è stato importante l’aiuto dei miei compagni di squadra più esperti, poi partita dopo partita mi sono riuscito a ritagliare il mio spazio.”

Serie C – “La Serie C è un campionato molto formativo, dove ti confronti con grandi calciatori, e devi dimostrare tanta grinta e caparbietà per importi.”

 

Fontefoto: Arzachenacalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.