Milan-Atalanta, fantacalcisticamente parlando

Per risollevare il morale più che a terra, il Milan ospita l’Atalanta sabato alle 18 per la 18ma giornata di Serie A.

Ecco i nostri consigli per il fantacalcio

MILAN

Consigliati

Bonaventura – Inizio top con Gattuso, nell’ultima partita è sembrato un po’ spento, ma ha il dovere di risollevare le sorti della squadra.

Sconsigliati

Abate – Di nuovo titolare a meno di qualche sorpresa, col Bologna ha sbagliato parecchio, meglio farlo riposare contro avversari del calibro del Papu Gomez.

Sorpresa

Cutrone – Se Kalinic sta fuori è lui il favorito per sostituirlo, l’attaccante migliore del Milan al momento, ogni occasione è buona per far bene.

ATALANTA

Consigliati

Ilicic – Momento d’oro per l’ex Fiorentina, quattro gol in altrettante partite. A San Siro potrebbe ripetere le ultime grandi prestazioni, occhio alla possibilità di calciare altri rigori.

Gomez – Nonostante gli manchi il gol da oltre tre mesi, il Papu ha sempre fatto bene. E’ il faro dell’Atalanta, da mettere sempre.

Sconsigliati

Toloi – Croce e delizia nell’ultima apparizione in Tim Cup con il Sassuolo, autore di un gol e un autogol. Nonostante il calo del Milan, potrebbe soffrire a San Siro.

Sorpresa

Cristante – Uno degli ex di turno, proprio in un Milan-Atalanta segnò il suo primo gol in Serie A. Chissà che non possa ripetersi, questa volta a parti invertite.

Giancarlo Labate

Nato a Reggio Calabria nel 1998, studente di Scienze Politiche e grande appassionato di calcio. Sogno di diventare giornalista sportivo per raccontare le mie passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.