Milan, il punto sui centrocampisti in uscita

Milan mai così attivo sul mercato nel mese di giugno negli ultimi anni. Rossoneri molto attivi in entrata, ma bisogna anche vendere.

Il centrocampo, con l’attacco, sembra il reparto maggiormente destinato a cambiare. Arrivato Kessie, prossimo all’arrivo BigliaTolisso è un (difficile) obiettivo. Però, come detto, qualcuno dovrà anche andare via. Il primo ad essere ceduto sembra essere Andrea Poli: l’ex centrocampista dell’Inter sembra molto vicino al Bologna.

Vanno studiate invece meglio le situazioni di Riccardo Montolivo Jose Sosa. Il primo potrebbe decidere di partire soprattutto se il Milan acquistasse altri centrocampisti. L’argentino vorrebbe invece restare, ma ha qualche richiesta. La dirigenza rossonera dovrà quindi decidere se tenerli o meno. Si ricorda inoltre che l’anno prossimo tra i tre centrocampisti dovrebbe esserci anche Jack Bonaventura, togliendo ulteriore spazio agli attuali calciatori in rosa. Milan sveglio sì per il mercato in entrata, ma anche in uscita c’è bisogno di fare qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.