Napoli, Allan finisce nel mirino della Roma

Il Napoli elabora il progetto, che andrà in vigore nel prossimo campionato. In questi ultimi giorni nella mente della società non può che riecheggiare la parola calciomercato. Soddisfatti per quanto fatto fino ad ora, bisognerà analizzare anche il capitolo cessioni. In questo campo uno dei principali indiziati potrebbe essere Allan.
Il centrocampista brasiliano, reduce da numerose panchine in questo finale di campionato, potrebbe valutare l’opzione di un cambio d’aria. Sulle sue tracce ci sarebbe finita la Roma, che monitora il calciatore prima di poter affondare il colpo. L’ex Udinese piace ai giallo-rossi per la sua capacità di recuperare un numero spropositato di palloni, permettendo alla propria rosa di ripartire in velocità. Non ci sono ancora stati contatti fra le due parti, ma in caso di un imminente addio nel reparto centrale del campo potrebbe essere lui il primo profilo sulla lista dei nuovi innesti.
Il Napoli potrebbe lasciar andar via il calciatore aggiungendo fondi da utilizzare per eventuali rinforzi in fase difensiva. Tuttavia si attende un’offerta dignitosa, nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.