Napoli-Crotone, gli IN & OUT

Ieri alle 15 Napoli e Crotone sono scesi in campo nella ventottesima giornata di Serie A, una partita sempre in mano agli azzurri di Sarri che, con un sonoro 3-0, hanno battuto i calabresi. Tra luci ed ombre, ecco i migliori e i peggiori del match:

IN:

Insigne: Senza dubbio il migliore in campo, si guadagna prima un rigore che trasforma subito dopo, poi segna la sua doppietta personale dopo una bella azione. Decisivo.

Hamsik: Si procura il secondo rigore di giornata con un’azione in progressione delle sue. In questa partita non ne sbaglia una e si prende le redini del centrocampo.

Mertens: Il folletto belga parte dalla panchina e, come ai vecchi tempi, spacca la partita con la sua freschezza e segnando il rigore procurato da Hamsik. Una stagione da incorniciare.

OUT:

Pavoletti: Forse l’unico dell’attacco azzurro a non essere entrato ancora nei meccanismi, prova a fare lavoro sporco ma non sempre ci riesce. Sbaglia anche un goal facile di testa.

Dussenne: Forse il peggiore in campo in assoluto, sempre in ritardo sugli attaccanti del Napoli e sorpreso troppe volte. Pessima prestazione.

Capezzi: Un centrocampo di forza e qualità è indispensabile contro questo Napoli ma lui sembra non essere mai sceso in campo. Fantasma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.