Pastor a ZC: “Vis Pesaro ambiente ideale per crescere, Colucci un maestro. Gianola mi aiuta molto, con il Monza dobbiamo fare il nostro calcio. Bonucci e Ramos il top”

Alex Pastor è un giovane difensore spagnolo che ha tanta voglia di mettere in mostra il suo talento nel calcio che ha forgiato i più grandi interpreti del ruolo ed in tal sicuramente la Vis Pesaro rappresenta l’ambiente ideale per la crescita di questo interessante prospetto.

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Alex Pastor, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sull’inizio di campionato della Vis Pesaro, sulla sua personale voglia di imporsi nel calcio di C e su tanto altro.

Vittoria contro la Virtus Verona – “E’ stata una vittoria importantissima in un campo davvero ostico, abbiamo fatto il nostro gioco, portando a casa il massimo della posta in palio.”

La scelta – “E’ stata una grande opportunità, mi trovo davvero bene, la Vis Pesaro è l’ambiente ideale per crescere.”

Gianola e gli altri veterani – “Ho creato un bel rapporto con Gianola, con il quale condivido caratteristiche simili, è davvero un punto di riferimento, come del resto tutti veterani del reparto difensivo, che sono una vera fonte di ispirazione.”

Il tecnico – “Colucci è un ottimo tecnico che dimostra un’idea di gioco molto marcata, ci dà molti consigli, soprattutto a noi giovani, con lui sono migliorato tantissimo.”

Calcio italiano – “Mi avevano avvertito che il calcio italiano era diverso, ma sulla mia strada ho trovato dei grandi tecnici. Per un difensore il calcio italiano è davvero formativo, ciò mi sta permettendo di completarmi come calciatore. Ringrazio mister Pedone che avuto nella primavera della Sampdoria, come del resto sono stati grandi allenatori Pavan e Bellucci.”

Modelli – “In Italia mi piace molto Bonucci, è davvero incredibile la sua tranquillità nel giocare il pallone, inoltre ammiro molto la garra di Sergio Ramos, il migliore difensore al mondo.”

Squadre B – “Le squadre B in Inghilterra e Spagna hanno portato ottimi risultati, ma reputo davvero una bella idea la sinergia tra club di differenti categorie.”

Stimolo – “Dalla panchina ho osservato molto i calciatori della Ternana, sono rimasto impressionato dalla loro qualità, mi stimola l’idea di confrontarmi con giocatori di tale spessore.”

Obiettivi – “Voglio raccogliere più minuti possibili in questa stagione, allenandomi nel migliore dei modi e lavorando sempre al massimo.”

Monza – “Bisogna fare un passo alla volta, studieremo i nostri avversari, ma noi dobbiamo scendere in campo, consapevoli del nostro gioco, visto che stiamo offrendo delle ottime prestazioni.”

Vis Pesaro – “La società è davvero un esempio, ha delle idee molto chiare, con dirigenti davvero eccezionali. Mi sento davvero a casa.”

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.