Playout Lega Pro, il Pro-tagonista di Lumezzane-Teramo

Di Paolantonio trascina il Teramo.

Si è conclusa 1-1 la gara di andata dello spareggio salvezza tra Lumezzane e Teramo. Al vantaggio di Bacio Terracino ha risposto un grande inserimento vincente di Spighi. Il migliore in campo per molti è stato Pasotti, autore di alcune belle parate nel primo tempo. Sul gol teramano, però, la sensazione è che non fosse preparato. Il pro-tagonista di giornata è stato sicuramente Alessandro Di Paolantonio.

L’esterno offensivo del Diavolo, infatti, ha subito scaldato i guanti del portiere di casa con un tentativo dopo neppure sessanta secondi. Ha propiziato una delle occasioni più limpide del primo tempo, crossando perfettamente per l’inserimento di Baccolo, murato dal portiere.

Ad inizio ripresa, lo stesso numero sette ha sfiorato il gol con un tiro al volo dal limite. Poi, al 61′, ha fatto vedere il meglio del suo repertorio con una gran giocata sulla fascia e con l’assist per la marcatura di Spighi. Meglio non poteva desiderare questo Teramo, con un Di Paolantonio così, la salvezza è più che possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.