Roma, il resoconto della giornata di mercato

Roma – si lavora su Mahrez, e si puntella la difesa

Mercato rovente in casa Roma. I giallorossi vogliono chiudere al più presto la trattativa per portare Mahrez nella capitale. Il calciatore di proprietà del Leicester, secondo quanto riportano in Francia, dovrebbe essere vicino ai capitolini. France Football parla di un aumento dell’offerta per l’algerino che farebbe propendere gli inglesi per un si. Ora la palla passa in mano al giocatore, che dovrà decidere se lasciare l’Inghilterra o meno.

Altro nome caldo è quello di Zyech. Il mancato passaggio del turno in Champions dell’Ajax avrebbe spinto Monchi ad un secondo tentativo per l’olandese. Difficile che la trattativa si chiuda, ma non impossibile. Sono attesi aggiornamenti nei prossimi giorni con l’ex Siviglia pronto ad approfittare della volontà del calciatore. Sul fronte delle uscite è invece vigile il Crotone su Sadiq. Secondo quanto riportato da Sportmediaset quest’oggi, i calabresi avrebbe ricevuto un secco “no” dal Milan per avere in prestito Cutrone. Da qui quindi si è fatta sempre più viva l’idea di poter chiudere alla Roma il giovane attaccante.

Infine sarà fondamentale puntellare la difesa. Il nome che più sembra rispecchiare gli standard della dirigenza è quello di Acerbi. Il difensore del Sassuolo è un obiettivo che potrebbe essere raggiunto, non però senza difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.