Ruotolo a ZC: “Napoli-Genoa partita apertissima, il Napoli può superare l’Arsenal”

E’ stata una bandiera del Genoa, adesso è un tecnico che offre un calcio propositivo con idee brillanti, di cui ne abbiamo avuto dimostrazione nella sua parentesi di Livorno, stiamo parlando di Gennaro Ruotolo. Un uomo di campo che ha nel suo DNA le caratteristiche del leader, che l’hanno reso un idolo indiscusso del Ferraris, ed un allenatore che merita di ritornare in quei grandi palcoscenici che l’hanno visto protagonista.

In esclusiva a ZonaCalcio.net è intervenuto Gennaro Ruotolo, il quale ai nostri microfoni si è soffermato sulla sfida tra Napoli e Genoa e su tanto altro.

“Napoli-Genoa – Può succedere di tutto nel calcio, il Napoli deve rifarsi di una prestazione opaca rispetto a quella con la Roma, il Genoa ha bisogno di punti quindi è tutto apertissimo.

Arsenal-Napoli – Ormai sono tutte finali queste partite, penso che l’Arsenal possa mettere in difficoltà il Napoli, ma se quest’ultimo è vivo e determinato, se gioca la sua partita come ha sempre fatto penso che possa farcela alla grande.

Fabian Ruiz – Un giocatore importante che sta bene, fa comodo alla squadra ma tutti sono determinanti, alla lunga fa la differenza il collettivo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.