Savino a ZC: “Sono molto contento per Raicevic che rimarrà a Livorno. Di Carlo ottimo tecnico per il Vicenza. Baraye tra una B ambiziosa e l’estero”

Gabriele Savino, uno dei più importanti agenti del nostro movimento, abile nello scovare talenti in grado di imporsi nel calcio professionistico, è intervenuto in esclusiva a ZonaCalcio.net. Il noto agente sportivo, ai nostri microfoni, si è soffermato sulle prospettive importanti di tanti suoi assistiti e su molto altro.

Raicevic – “Sono molto contento che il Livorno abbia esercitato la clausola che legherà per un altro anno Raicevic al Livorno e che lo stesso club toscano sia propenso a prolungare questo legame per altri anni. Dal ragazzo mi aspetto sempre di più, ma questa stagione ha fatto davvero bene, visto le difficoltà iniziali che ha dovuto superare, ha realizzato 5 reti e 3 assist, offrendo sempre prestazioni di alto livello, ripagando la fiducia del club e del mister. Su di lui inoltre vi erano offerte dalla Turchia e Croazia, nazioni dove il centravanti è molto apprezzato.”

Di Carlo – “Di Carlo è un colpo davvero importante per il Vicenza, il club è partito nel migliore dei modi, puntando su questo tecnico, dopo lo scorso anno che era un pò di transizione. Sarà davvero un campionato stimolante.”

Baraye – “Baraye Yves ha grande talento e ha fatto buone prestazioni a Padova nonostante la retrocessione e ritorna a Parma per poi cercare una serie B ambiziosa in Italia o qualche situazione interessante all’estero.”

Abolizione delle liste – “Con l’abolizione delle liste, le squadre saranno libere di investire come meglio credono, così si darà maggiore risalto alla meritocrazia e giovani dovranno imporsi solo attraverso il loro talento.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.