Sorrentino a ZC: “Barrow andrà in prestito, per Odjer valuteremo insieme alla Salernitana. Mi aspetto una Serie A molto più competitiva”

L’avvocato Luigi Sorrentino è un noto procuratore che con i suoi consigli e con la sua esperienza ha permesso a tanti suoi ragazzi di imporsi nel calcio che conta, in esclusiva a ZonaCalcio.net l’agente si è soffermato sul futuro di alcuni dei suoi assistiti, ecco quanto emerso:

Barrow – “Con l’Atalanta siamo convinti che la migliore soluzione per lui sia di andare a giocare in prestito con continuità, potrebbe essere in Serie A ma anche all’estero. Il ragazzo ha un gran potenziale, speriamo che riesca a mantenere le promesse.”

Odjer – “Da poco la Salernitana ha concluso la stagione, vincendo i playout che hanno garantito la permanenza del club campano in Serie B. Il ragazzo va in scadenza l’anno prossimo, dovremo fare le giuste valutazioni.”

Jallow e Colley – “I due ragazzi dovrebbero rimanere nelle rispettive squadre di appartenenza.”

Mercato e campionato – “Mi aspetto in generale un gran mercato, con tanta voglia di fare. Il campionato sarà sicuramente più competitivo, la Juventus con Sarri potrebbe perdere un qualcosa, in generale sono sempre stato pro risultati.”

Il nostro movimento – “Il nostro calcio sta attraversando un buon momento, visto quanto stanno realizzando le nostre nazionali, però vorrei spezzare una lancia a favore degli stranieri che devono considerati una risorsa per il nostro movimento.”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.