Fantacalcisticamente Parlando, ecco i nostri consigli per Spal-Napoli

Quest’oggi la Serie A torna in campo e anche tutti i fantallenatori dovranno decidere chi schierare per questa giornata. Una partita che potrebbe regalare tanti goal e quindi tanti punti potrebbe essere quella tra Spal e Napoli. Gli azzurri devono fare assolutamente punteggio pieno in questa partita e l’attacco sarà determinante. Nella Spal potrebbe invece rivelare qualche sorpresa inaspettata.

SPAL:
CHI SCHIERARE:

Borriello: La squadra di Semplici si affiderà sicuramente al suo giocatore di maggior qualità in attacco. Visto il possibile turnover del Napoli al centro della difesa, l’ex Cagliari potrebbe trovare un goal importante.

Mora: Nella mediana ferrarese è sicuramente il più attivo e propenso agli inserimenti e alla fase offensiva. Potrebbe trovare un assist decisivo.

CHI NON SCHIERARE:

Gomis: Negli ultimi anni è sconsigliabile schierare qualsiasi portiere giochi contro il Napoli ma in questo caso è quasi proibitivo. Meglio non rischiare.

NAPOLI:
CHI SCHIERARE:

Mertens: Dopo il gran goal della scorsa giornata è difficile lasciarli fuori. Il folletto belga potrebbe sfruttare al meglio i buchi nella retroguardia avversaria per segnare più di una rete.

Callejon: Il discorso è molto simile a quello del suo compagno di reparto Mertens. Inoltre lo spagnolo potrà agire alle spalle dei difensori della Spal e sbloccare il match nel caso quest’ultimo si complichi.

CHI NON SCHIERARE:

Maksimovic: È molto probabile che Sarri opti per un cambio al centro della difesa. Il serbo potrebbe partire da titolare ma non sarà facile affrontare Borriello. Inoltre le poche partite nelle gambe potrebbero avere riscontri negativi sulla sua prestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.